Category Archives: P.E.C.

PEC

Con la presente si rinnova l’invito a tutti i signori iscritti a dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata così come disposto dal “settimo comma dell’art. 16 del DECRETO-LEGGE 29 novembre 2008, n. 185, convertito con modificazioni dalla LEGGE 28 gennaio 2009, n. 2. La normativa individua quale unico requisito idoneo a far sorgere l’obbligo di attivazione della casella PEC l’iscrizione in un albo o elenco, senza distinzione alcuna sulla base dell’esercizio effettivo della professione. Ne segue che anche chi, pur non esercitando nei fatti la professione (anche se lavoratore dipendente), risulti iscritto in un albo o elenco di professionisti istituito con legge dello Stato è tenuto ad attivare una PEC e a comunicarla all’ordine di appartenenza “.

 

http://www.lineaamica.gov.it/rsposte/risposta/1575/PEC-per-i-professionisti-requisiti-idonei-a-far-sorgere-l-obbligo-di-PEC-.html

 

A tal fine si ricorda che questo Collegio fornisce, GRATUITAMENTE, a tutti gli iscritti che ne facciamo richiesta un valido indirizzo PEC.

 

in allegato la dichiarazione necessaria all’attivazione della casella di Posta Elettronica Certificata, che dovrà essere debitamente compilata e restituita unitamente ad un documento di riconoscimento in corso di validità.

PEC DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

Coloro i quali avessero già provveduto altrimenti sono pregati, comunque, di darne comunicazione allo scrivente Collegio professionale.

Cordiali saluti

Il Presidente

Per. Agr. Leonardo Perronace

 

Maintenance by www.service24h.it