OPPORTUNITA’ PROFESSIONALI

RICHIESTA PROFESSIONISTI
La Elaisian, società di Roma che ha sviluppato un dispositivo per il monitoraggio delle colture d’ulivo, uno dei 10 progetti accelerati a StartupBootCamp FoodTech che utilizza l’agricoltura di precisione, offre una opportunità professionale ai Periti Agrari interessati .

PERITO DEMANIALE

URGENTE

VTA Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti aveva bandito un AVVISO di INDAGINE DI MERCATO avente per oggettoil SERVIZIO DI CENSIMENTO E VERIFICA DELLA STABILITÀ DELLE ALBERATURE PRESENTI NEL SEDIME DELLE SEDI ROMA NORD E ROMA SUD, DELLE SEZIONI COORDINATE DI FROSINONE, LATINA, RIETI E VITERBO E DELLA STAZIONE DI CONTROLLO DI ORTE (VT)DELL’UFFICIO MOTORIZZAZIONE CIVILE DI ROMA escludendo in prima istanza i Periti Agrari dal novero dei professionisti abilitati a tale opportunità professionale.
Il Consiglio di questo Collegio è prontamente intervenuto chiedendone la rettifica con l’aggiunta anche dei Periti Agrari e così è stato.
Grazie a chi ha creduto in noi ed ecco il nuovo bando.

 

AGECONTROL

Si tende noto che AGECONTROL Organismo di controllo che, per conto di AGEA, svolge le verifiche di conformità alle norme di commercializzazione applicabili nel settore degli ortofrutticoli freschi, ai sensi del D.L. 28 febbraio 2005, n. 22, convertito con modificazioni nella Legge 29 aprile 2005, n. 71. ricerca professionisti per attività ispettiva nel settore “tabacco” (dm.28582015) e, per avere maggiori informazioni collegarsi al link  https://www.agecontrol.it/comunicazioni/243-ricerca-personale-dm-2858-2015.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CIRCOLARI

Circolari Interne

Circolari del Collegio dei P.A. e dei P.A.L. di Roma La Circolare non è una figura autonoma di atto amministrativo,…

18 / Novembre / 2023

Leggi di più
Senza categoria

PIANO TRIENNALE per la PREVENZIONE della CORRUZIONE e per la TRASPARENZA 2022-2023-2024

6-CollegioPeritiAgrari_PIANO-TRIENNALE-PER-LA-PCT_2022-2024Download 6-Scheda_Relazione_RPCT_2021__Download 6-Proposte-di-modifica-2Download

27 / Giugno / 2023

Leggi di più
FOCUS IN DETT FOCUS ON ...

ESAMI DI ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE DI PERITO AGRARIO – SESSIONE UNICA

Domanda di partecipazione all'esame di Stato 2023 Si trasmette la domanda di ammissione alla sessione d’esame, sulla quale va apposta…

27 / Giugno / 2023

Leggi di più