Circolare Urgente AGEA

SI TRASCRIVONO LE CIRCOLARE URGENTI AGEA PERVENUTE IN DATA 9 LUGLIO U.S. PER L’OPPORTUNA CONOSCENZA AGLI INTERESSATI

Oggetto: R: PERFEZIONAMENTO 2017 – COMUNICAZIONE MODALITA’ DI CHIUSURA DEFINITIVA ATTIVITA’ 

Si inoltra, per opportuna conoscenza, la comunicazione inviata ai Caa con la mail riportata di seguito.

Le Regioni sono invitate a comunicare a tutti i tecnici abilitati ad operare sul Sian che la lavorazione delle domande ad oggi non ancora rilasciate deve essere completata improrogabilmente entro venerdì 19 luglio p.v.

Federico Steidl

AGEA

Oggetto: PERFEZIONAMENTO 2017 – COMUNICAZIONE MODALITA’ DI CHIUSURA DEFINITIVA ATTIVITA’

Facendo seguito alla comunicazione del 29 aprile u.s., riportata di seguito, si comunica che – dovendo formalmente chiudere l’attività di perfezionamento delle domande 2017 – la lavorazione delle domande ad oggi non ancora rilasciate deve essere completata improrogabilmente entro venerdì 19 luglio p.v.

Si invitano pertanto tutti i Caa a completare, entro la data suindicata, la lavorazione delle domande non ancora rilasciate.

Entro la giornata di lunedì 22 luglio p.v., con successiva mail, verranno trasmessi i file con i dettagli degli esiti delle verifiche effettuate sulle domande e sui Cuaa oggetto di segnalazione, al fine di consentire ai Caa di effettuare un’ultima verifica prima della sottoscrizione del verbale, con cui si intenderà formalmente chiusa l’attività di perfezionamento delle domande per la campagna 2017.

A tal riguardo, si comunica che gli incontri con i Caa – che si svolgeranno in Agea al 4° piano, a partire dalle ore 10,30 – sono previsti per giovedì 25 luglio p.v. 

Si rimane in attesa di conferma della Vostra presenza per la data proposta.

————————–

Federico Steidl

AGEA

Circolare Urgente AGEA

Maintenance by www.service24h.it