LA PROFESSIONE

La ditta SATA s.r.l. è alla ricerca di un Tecnico per controlli qualità e campionamenti nell’areale di Pomezia.

Se interessato, leggi l’annuncio in allegato.


Locandina relativa alla presentazione del progetto denominato “Sistemi ecosostenibili per la difesa fitosanitaria delle ortive” (ECODIF) riguardante la sperimentazione e messa a punto di sistemi ecosostenibili per la difesa fitosanitaria delle ortive e finanziato da Lazio Innova nell’ambito del POR FESR Lazio 2014 – 2020.

L’evento è previsto per il 10 giungo 2022 presso l’ Azienda Dimostrativa Sperimentale Arsial a Tarquinia come da programma dettagliato in allegato.


Ordinanza Esami di Abilitazione 2022


CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 46 POSTI, CON CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, NELLA CATEGORIA GIURIDICA C –DI CUI 18 POSTI PROFILO PROFESSIONALE ASSISTENTE AREA TECNICA, 18 POSTI PROFILO PROFESSIONALE ASSISTENTE AREA TECNICA (INDIRIZZO AGRARIO) E 10 POSTI PROFILO PROFESSIONALE ASSISTENTE AREA ECONOMICA, PRESSO LA GIUNTA DI REGIONE LOMBARDIA.

Locandina del workshop “L’analisi delle Politiche Agricole Comunitarie in Italia” che si terrà l’11 marzo 2022 in modalità online.


Avviamento dello Sportello Unico Telematico per l’Edilizia (S.U.E.T.) per la gestione telematica delle pratiche di competenza dello Sportello  Unico per l’Edilizia.

Il Segretario Generale della Procura della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma ha emanato le disposizioni relative alla prevenzione Covid che si pubblicano per l’opportuna conoscenza

PERITI AGRARI E FISCALITA’
IMPORTANTE : PERITI AGRARI – CAMBIO CODICE ATECO  
L’Istat ha pubblicato l’aggiornamento 2022 alla classificazione delle attività ATECO riferite anche ai Periti Agrari modificandola…….…… per saperne di più………….. https://www.aspera.online/2022/01/03/fiscalita/

Buona sera, con la presente si informa che  gli addetti al portale del reclutamento InPA , come da allegato, hanno accolto l’intervento formalizzato da questo Collegio i Periti Agrari Laureati e per questo gli iscritti a questo Albo professionale possono partecipare all’ Avviso pubblico per la ricerca di  Agronomi da finanziare nell’ambito del PNRR, Misura 1, Componente 1, Subinvestimento 2.2.1 finanziato dall’Unione europea – NextGenerationEU la cui scadenza, inoltre, per favorire gli interessati è stata posticipata dalle ore 14.00 alle ore 22.59.
Il Segretario
R.Nataloni

VADEMECUM DOCFA

Si comunica che è stato pubblicato il Vademecum per la redazione delle dichiarazioni di Catasto Fabbricati con il pacchetto applicativo “Do.C.Fa.”, alla cui redazione hanno fornito il proprio  contribuito Periti Agrari di questo Collegio componenti la Commissione.

Essendo impossibile per motivi tecnici pubblicarlo di seguito, per ottenerlo l’Iscritto deve farne richiesta all’indirizzo mail  protocollo.cpa@gmail.com indicando un numero di telefono mobile cui inviare il documento

Collegio Periti Agrari Roma