PEC

Con la presente si rinnova l’invito a tutti i signori iscritti a dotarsi di un indirizzo di posta elettronica certificata così come disposto dal “settimo comma dell’art. 16 del DECRETO-LEGGE 29 novembre 2008, n. 185, convertito con modificazioni dalla LEGGE 28 gennaio 2009, n. 2. La normativa individua quale unico requisito idoneo a far sorgere l’obbligo di attivazione della casella PEC l’iscrizione in un albo o elenco, senza distinzione alcuna sulla base dell’esercizio effettivo della professione. Ne segue che anche chi, pur non esercitando nei fatti la professione (anche se lavoratore dipendente), risulti iscritto in un albo o elenco di professionisti istituito con legge dello Stato è tenuto ad attivare una PEC e a comunicarla all’ordine di appartenenza “.

 

http://www.lineaamica.gov.it/rsposte/risposta/1575/PEC-per-i-professionisti-requisiti-idonei-a-far-sorgere-l-obbligo-di-PEC-.html

 

A tal fine si ricorda che questo Collegio fornisce, GRATUITAMENTE, a tutti gli iscritti che ne facciamo richiesta un valido indirizzo PEC.

 

in allegato la dichiarazione necessaria all’attivazione della casella di Posta Elettronica Certificata, che dovrà essere debitamente compilata e restituita unitamente ad un documento di riconoscimento in corso di validità.

PEC DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA

Coloro i quali avessero già provveduto altrimenti sono pregati, comunque, di darne comunicazione allo scrivente Collegio professionale.

Cordiali saluti

Il Presidente

Per. Agr. Leonardo Perronace

 

CIRCOLARI

Circolari Interne

Circolari del Collegio dei P.A. e dei P.A.L. di Roma La Circolare non è una figura autonoma di atto amministrativo,…

18 / Novembre / 2023

Leggi di più
Senza categoria

PIANO TRIENNALE per la PREVENZIONE della CORRUZIONE e per la TRASPARENZA 2022-2023-2024

6-CollegioPeritiAgrari_PIANO-TRIENNALE-PER-LA-PCT_2022-2024Download 6-Scheda_Relazione_RPCT_2021__Download 6-Proposte-di-modifica-2Download

27 / Giugno / 2023

Leggi di più
FOCUS IN DETT FOCUS ON ...

ESAMI DI ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE DI PERITO AGRARIO – SESSIONE UNICA

Domanda di partecipazione all'esame di Stato 2023 Si trasmette la domanda di ammissione alla sessione d’esame, sulla quale va apposta…

27 / Giugno / 2023

Leggi di più