CORSO DI AGGIORNAMENTO

bio-agricoltura-biologica-logo-europeo

BIOLOGICO : FORMAZIONE E INFORMAZIONE 

Si comunica che, grazie alla disponibilità del CSQA, sono in calendario alcune Giornate di qualifica/formazione per i Tecnici Ispettori in Agricoltura Biologica per le quali, come stabilito dal Decreto Legislativo n. 20 del 23/02/2018, l’attività didattica sarà articolata in un modulo di 10 ore sul funzionamento dell’organismo di controllo e un ulteriore modulo di 10 ore sulla normativa di settore, se ne pubblica il programma invitando a partecipare alla presentazione che avverrà il giorno 17 settembre, ore 12.00 presso l sede del Collegio in Via Libero Leonardi 4.

scheda_corso_agricoltura-biologica_rev0_07

**********

Al Via il Primo Corso di ”TECNICO DELLE PRODUZIONI VEGETALI”
In collaborazione con AsPerA Ass. Periti Agrari e Collegio Professionale dei Periti Agrari della Provincia di Roma

> Sono aperte le iscrizioni!!
>Avvio corso OTTOBRE 2018
>Info: segreteria@itaeuropaunita.it Tel.06/97608642

tecnico-delle-poduzioni-vegetali

*********

Il Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari Laureati di Roma organizza il CORSO AGGIORNAMENTO SULLA PRIVACY, nel quale verrà trattato il Regolamento UE 2016/679 RGDP Privacy che sostituirà il Codice della Privacy (Dlgs 196/2003) al quale tutti i professionisti dovranno adeguarsiche si terrà presso la sede del Collegio, giorno 6 Luglio 2018 dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

modulo-corso-di-formazione

                                                                                             **********

Si comunica, a tutti coloro che hanno partecipato al corso inerente la dichiarazione di successione e la voltura catastale che si è tenuto nell’anno 2017 – ed anche a tutti gli altri iscritti – che il giorno 16/06/2018 (ore 9-13) si terrà l’aggiornamento dello stesso così come già previsto.

Il docente sarà sempre il Dott. Guglielmo Guglielmetti.

**********

Il Collegio, in collaborazione con l’Associazione Periti Agrari organizza un corso di aggiornamento per professionisti su “Successioni e volture telematiche“  che si svolgerà come da programma allegato e che darà diritto al riconoscimento di n. 16 CFP.

2-programma-corso-periti-agrari-16-ore

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

powered by essezappa