Offerte per il 2023
Il Montorio Romano – Città Metropolitana di Roma Capitale – Ufficio tecnico comunale. dovendo costituire la Commissione Agraria con durata della carica quinquennale (5 anni) di cui all’art.57 c.6 della Legge Regionale n. 38/1999 e s.m.i.; Richiede due nominativi di professionisti idonei alla costituzione della Commissione Agraria, al fine di addivenire mediante successiva selezione, alla nomina di n°2 componenti effettivi e n°1 membro supplente. Le candidature con la documentazione necessaria), dovranno pervenire alla mail del collegio: peritiagrariroma@gmail.com entro il 12 settembre 2023.
Data di inserimento 5 settembre 2023
Il Comune di Roviano – Città Metropolitana di Roma Capitale – Ufficio tecnico comunale. dovendo costituire la Commissione Agraria con durata della carica quinquennale (5 anni) di cui all’art.57 c.6 della Legge Regionale n. 38/1999 e s.m.i.; Richiede due nominativi di professionisti idonei alla costituzione della Commissione Agraria, al fine di addivenire mediante successiva selezione, alla nomina di n°2 componenti effettivi e n°1 membro supplente. Le candidature con la documentazione necessaria), dovranno pervenire alla mail del collegio: peritiagrariroma@gmail.com entro il 2 settembre 2023.
Data di inserimento 31 agosto 2023
Il Comune di Roviano (RM), dovendo costituire la Commissione Agraria (art.57 c.6 della Legge Regionale n. 38/1999 e s.m.i) con durata della carica quinquennale (5 anni), avanza richiesta affinché venga proposta una coppia (n°2) di nominativi di professionisti idonei a comporre la Commissione Agraria, al fine di addivenire mediante successiva selezione (mediante valutazione dei Cv, dei titoli di studio, le esperienze professionali maturate, eventuali ulteriori titoli ed esperienze professionali acquisiti attinenti alla materia specifica) alla nomina di n.2 componenti effettivi e n.1 membro supplente. Le candidature Con la documentazione necessaria), dovranno pervenire alla mail del collegio: peritiagrariroma@gmail.com entro il 28 agosto 2023.
Data di inserimento 4 agosto 2023
ASTER è un nuovo organismo di controllo e certificazione dei prodotti biologici. La mission di Aster è quella di essere il riferimento per quelle organizzazioni pubbliche e private che credono che innovazione e sostenibilità siano elementi fondamentali per il proprio sviluppo. Siamo aperti alla condivisione e al miglioramento dei nostri modelli di controllo per assicurare un servizio imparziale, partecipato e dall’elevato standard qualitativo. ASTER srl seleziona personale / Ispettori nell’ambito degli schemi di certificazione: * Agricoltura BIOLOGICA; * Sistema Qualità Nazionale Produzione Integrata (#SQNPI); * Sistema Qualità Nazionale Benessere Animale (#SQNBA); * Global GAP; * Biocosmesi.
Gli interessati possono scrivere a: qualita@aster.bio
Valoritalia ricerca collaboratori per ampliamento organico. I candidati devono possedere un titolo di studio pari a un diploma di laurea o di scuola secondaria di secondo livello attinente al settore agroalimentare (es. laurea in scienze agrarie, scienze e tecnologie alimentari, veterinaria, biologia, acquacoltura e igiene delle produzioni ittiche, scienze delle produzioni animali, diploma di perito agrario, agrotecnico, alimentarista ed equipollenti). È gradita esperienza nel settore agroalimentare e/o sui sistemi di gestione della qualità. Le candidature possono essere effettuate inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo: controlli.regolamentati@valoritalia.it specificando le regioni nelle quali si è disposti a lavorare. Link per Valoritalia: https://www.valoritalia.it/lavora-con-noi/
Data di inserimento 2 agosto 2023
La Soc. agr. COLLE DIFESA ha promosso due progetti, in qualità di capofila di Gruppi Operativi, di trasferimento dell’innovazione PSR Lazio mis 16.2 per la frutta dell’arale sabino. Si ricerca 1 tecnico agrario, da retribuire, per la realizzazione dei progetti che coinvolgono anche enti di ricerca. Di seguito riportiamo i link dei siti di progetto:
https://www.simodrofila.com/ ——- https://nutrifrutta.com/
Le candidature dovranno pervenire alla mail del collegio: peritiagrariroma@gmail.com
Data di inserimento 1 agosto 2023
L’Organismo di controllo AGRIQUALITA’ cerca ispettori per gli schemi BIO e agricoltura integrata. Le regioni nelle quali si ricercano ispettori BIO sono: Piemonte, Liguria, Abruzzo, Marche, Basilicata, Sardegna. Per l’agricoltura integrata sono richiesti ispettori in tutte le regioni. Il contratto proposto è di collaborazione professionale come libero professionista. Chi fosse interessato può inviare il proprio CV a: michela.ferri@agroqualita.
Data di inserimento 28 luglio 2023